Come Mangiare Consapevole Tecniche è in Grado di amplificare la Vostra Perdita di Peso

No Comments

Uncategorized

Per molte persone, è incredibilmente facile da mangiare senza prestare troppa attenzione alla parteCome Mangiare Consapevole Tecniche è in Grado di amplificare la Vostra Perdita di Peso di controllo, sensazione di pienezza o anche sapore dopo i primi morsi. Spesso, questo è perché ci stiamo concentrando su altre attività — guardando la TV, mentre spuntini, mangiare il pranzo alla scrivania.

Quando questo accade, le calorie stack up. Se le calorie non sono rilevate, è già tendono a consumare più calorie che si stima, secondo Brian Wansink, autore di “Mindless Eating: Perché Mangiamo Più Di quanto Pensiamo.” Egli ritiene che il multitasking può peggiorare la situazione.

“La distrazione della televisione o di altri focus di attenzione ci fa perdere traccia di quanto si sta mangiando, facendoci mangiare troppo,” dice. Che, a sua volta, può portare ad aumento di peso nel corso del tempo, soprattutto se i comportamenti sedentari è anche coinvolto. Per contrastare questa tendenza, Wansink e molti altri esperti sostengono “mangiare consapevole” invece — una strategia che può aiutare con perdita di peso, ma fornisce anche molti altri vantaggi.

VANTAGGI DI PRESTARE ATTENZIONE

Mangiare consapevole di tecniche, che comprendono più di deliberazione e di consapevolezza, può aiutare a far deragliare questi snack-senza-pensiero abitudini.

Pensate a come l’utilizzo di tutti i sensi a mangiare. Si inizia con il guardare il vostro cibo, notando ogni ricciolo di una foglia di lattuga, per esempio, o il modo in cui i colori di un pezzo di frutta sono diversi su un lato che dall’altro.

Portare un forkful o di parte per il naso in modo da poter sentire l’odore del cibo aromi, per poi ascoltare per la crisi come si mordono. Masticare molto lentamente, e non sfoglia i social media o guardare la TV mentre si sta masticando. Infine, davvero gustare i sapori e concentrarsi solo su quelle fino ad ingoiare.

Per essere onesti, si potrebbe sentire piuttosto strano, come un esercizio. La maggior parte delle persone — se non tutti — non sono abituati a che il livello di attenzione quando si tratta di mangiare, e richiede una buona dose di sforzo, secondo il New York-based dietista registrato Vanessa Rissetto.

Ma vale la pena tentare, perché non solo è possibile reimpostare le insensata abitudini alimentari, ma anche aiutare la digestione da masticare più a fondo e dare al vostro corpo il tempo per il segnale di pienezza, che spesso impedisce l’eccesso di cibo.

GUIDA INTRODUTTIVAGUIDA INTRODUTTIVA

Sviluppare la consapevolezza mentre si mangia suoni semplici. Ma, come esercizi di meditazione, si può sentire difficile quando si sta appena iniziando. Ecco perché è una buona idea per vedere la tecnica come un esperimento divertente, piuttosto che un compito scoraggiante.

Rissetto consigli client per iniziare con un cookie di un cibo molte persone tendono a mangiare velocemente e poi passare a quello successivo. Lei consiglia loro di davvero guardare oltre, nota come odori e mangiare lentamente.

“La cosa più importante è quello di assicurarsi di aver ingoiato morso prima di prenderne un altro,” dice. “Di solito, le persone si rendono conto che possono fare con un solo cookie e non una manica di questo esercizio.”

Una volta che hai imparato questa tecnica, si può fare di più mangiare consapevole a lungo termine, suggerisce di mettere la forcella verso il basso tra ogni boccone, come un promemoria per finire un boccone prima di prendere il prossimo.

STRATEGIA A LUNGO TERMINESTRATEGIA A LUNGO TERMINE

Molte persone trovano risoluzioni che prendere un “tutto o niente” approccio tende a borbottare velocemente dopo che sono state fatte. Così, giurando che è ora di mangiare consapevolmente per ogni singolo boccone di cibo potrebbe diventare schiacciante, inoltre, è possibile impostare per la delusione o frustrazione, se sei riuscito solo in parte.

Invece, è consigliabile aumentare il mangiare consapevole gradualmente. Forse oggi è consapevolmente di mangiare un boccone. Alcuni esperti anche consigliare di iniziare con un singolo di mirtillo, e davvero concentrarsi su tutto ciò che riguarda quel piccolo frutto sapore, consistenza e aroma.

Quando si inizia a incorporare più di questi memore momenti in vostri pasti e spuntini, è probabile che portare ad una maggiore consapevolezza su ciò che si sta mangiando, e più importante, perché si sta mangiando.

“Stai mangiando, perché si sta effettivamente fame o è perché sei stanco, stressato o stanco?”, chiede Rissetto. “Sei l’alimentazione che l’abitudine ciclo in cui un elemento zuccherino ti fa sentire bene, quindi basta prendere uno perché sei il pilota automatico? Capire perché si sta mangiando, fa una grande differenza.”

Con molta consapevolezza, può portare ad abitudini alimentari più sane senza sentirsi privati lungo la strada, dice Rissetto. È molto più probabile per dare al vostro corpo il tempo di inviare pienezza dei segnali, un processo che richiede circa 20 minuti, con più efficienza. In molti modi, la perdita di peso può essere un effetto collaterale invece il vantaggio principale di sviluppare un rapporto migliore con il cibo.

“Quando la gente inizia l’adozione di queste pratiche, sono più consapevoli di come il cibo li fa sentire”, dice Rissetto. “Imparano circa se o non si sta utilizzando il cibo come un meccanismo di coping.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *